Felice Spaccavento
Felice Spaccavento
Politica

Spaccavento: «Non sono io il candidato del centrosinistra»

Incomincia il toto nomi

Dopo un' estate silenziosa, la politica incomincia a farsi sentire. Si entra nel vivo della prossima campagna elettorale e incominciano a circolare i primi nomi dei possibili candidati sindaci. Alcuni veri, altri solo nomi da bruciare per poi far apparire il candidato ufficiale.

Da più parti è giunta la voce di una possibile candidatura nel centrosinistra di Felice Spaccavento, medico anestesista che sta conducendo la sua battaglia per la realizzazione di un ospedale unico di primo livello nel nord barese.

Contattato telefonicamente, dopo uno sonora risata ci ha detto: «Per ora non ho nessuna intenzione di candidarmi, fra qualche anno forse. Amo troppo i miei pazienti e il mio lavoro per lasciarli. Anche se amo immensamente la mia città, però nella vita ci sono delle priorità, per ora sono i miei pazienti».

Ed abbiamo chiesto che sindaco ci vuole per Molfetta: «una persona che ami fortemente la città, che sia competente che non si lasci avvinghiare dai sistemi politici che hanno reso difficile il governo dell'ultima amministrazione. Sarà un'impresa per chiunque si candiderà.

Dovrà avere attenzione al turismo, a rendere la città più vivibile, con uno sguardo anche alla sanità.

A chiunque sarà faccio un grande in bocca al lupo perché sarà un compito arduo. Io continuo a preferire le notti in ospedale».
  • felice spaccavento
  • candidato sindaco
Altri contenuti a tema
1 Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Le sue parole: «Ringrazio chi mi ha dato fiducia»
Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Le parole del consigliere di Rinascere alla luce di quanto emerso ieri in Aula Carnicella
Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Il consigliere comunale di "Rinascere" gira per la città e mostra gli impianti non funzionanti
Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» La segnalazione social del consigliere comunale di Rinascere
Felice Spaccavento: «A Molfetta occorre più manutenzione» Felice Spaccavento: «A Molfetta occorre più manutenzione» Il video del consigliere comunale per "Rinascere" sulle condizioni di alcuni spazi cittadini
1 Spaccavento: «Finalmente l’amministrazione riconosce l’esistenza del problema sicurezza in città» Spaccavento: «Finalmente l’amministrazione riconosce l’esistenza del problema sicurezza in città» Il commento del consigliere comunale di "Rinascere"
Felice Spaccavento: «Un errore l’approvazione della transazione con l’ASI» Felice Spaccavento: «Un errore l’approvazione della transazione con l’ASI» Il consigliere comunale di Rinascere parla dopo l'assemblea
Spaccavento: «Il Consiglio comunale di ieri conferma l'inadeguatezza dell'amministrazione» Spaccavento: «Il Consiglio comunale di ieri conferma l'inadeguatezza dell'amministrazione» Le parole del consigliere di Rinascere
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.