medicina legale
medicina legale
Cronaca

Omicidio Andriani, oggi l'autopsia all'Istituto di medicina legale del Policlinico di Bari

Ancora sconosciuta la data dei funerali

Sarà eseguita oggi l'autopsia sul corpo di Antonio Andriani presso l'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari dove si trova la salma.

L'operazione servirà a fornire ulteriori dettagli circa la dinamica dell'omicidio consumatosi sette giorni fa in via Martiri di Via Fani, sul pianerottolo del primo piano del condominio in cui viveva la vittima.

Al momento unico imputato è Crescenzio Bartoli, 43enne molfettese incensurato, nipote di Antonio Andriani, che ha confessato il crimine nel corso di un interrogatorio fiume davanti ai Carabinieri della Compagnia di Molfetta. All'origine dell'omicidio ci sarebbero le continue vessazioni che l'omicida avrebbe subito per futili motivi.

Una volta eseguito l'esame post mortem, il corpo di Antonio Andriani potrà essere restituito alla famiglia e a quel punto potrà essere fissata la data dei funerali.
  • omicidio andriani
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.