sacro cuore
sacro cuore
Cronaca

L’addio a Pasquale De Chirico. Il parroco: “Pasquale vi sarà accanto sempre”

La cerimonia nella chiesa del Sacro Cuore, il parroco: "Pasquale continuerà ad esistere"

Il dolore degli amici e della famiglia, un sentimento che accomuna tutti nel giorno dell'addio. All'improvviso l'ultimo abbraccio a Pasquale, quello di amici, parenti, colleghi, diventa grande come l'amore di un'intera città che piange la scomparsa prematura di una suo giovane figlio. Tutti raccolti nel dolore per il funerale che è stato celebrato a Molfetta nella Parrocchia Sacro Cuore di Gesù.

Il rito funebre è stato celebrato da don Angelantonio Magarelli che a conclusione di una commovente omelia ha detto: "Non è facile accettare una morte così, in modo particolare per i genitori. C'è tanto dolore se si pensa ad una mamma che prima ha partorito e poi cresciuto il proprio figlio".

"Pasquale continuerà ad esistere – ha detto don Angelantonio – C'è un anima che noi non possiamo vedere con questi occhi. So bene che anche le mie parole in questo momento sono inutili e non riusciranno a colmare il dolore di questa famiglia. Ma Pasquale continuerà ancora a vedervi, sarà un angelo per voi. Confidiamo nel Signore. Pasquale vi sarà accanto sempre".
  • incidente stradale via vittoria veneto
Altri contenuti a tema
Help4Felice, il calcio a 5 molfettese si mobilita per il piccolo Felice Guastamacchia Help4Felice, il calcio a 5 molfettese si mobilita per il piccolo Felice Guastamacchia Raccolte fondi durante le partite casalinghe di Futsal Molfetta e MasterFood Macula Nox
Incidente in Via Vittorio Veneto, la vittima è Pasquale de Chirico Incidente in Via Vittorio Veneto, la vittima è Pasquale de Chirico Molfettese, 23 anni: da solo al momento dell'impatto fatale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.