image
image
Cronaca

Grandinata su Molfetta: campagne bianche, elettricità che salta. Reggono le strade

Spettacolo insolito per il 20 maggio sulla provinciale per Ruvo

Un forte temporale si sta abbattendo da circa un'ora sulla città. A tratti anche grandine che si è depositata copiosamente lungo la strada provinciale per Ruvo, imbiancando completamente le campagne.
Uno scenario insolito per il 20 maggio e una situazione difficoltosa per gli automobilisti che si sono ritrovati con la strada ghiacciata.

In città la viabilità non risulterebbe compromessa: le strade sono allagate ma non ancora da rendere impossibile la circolazione. La stessa cosa vale per la zona Asi, da sempre a forte criticità con il verificarsi di simili avversità metereologiche.
Tuttavia in alcuni quartieri si starebbero registrando problemi con la linea elettrica.

Aggiornamenti nelle prossime ore.
imageimage
  • Grandinata
Altri contenuti a tema
In fase di quantificazione  i danni alle colture In fase di quantificazione i danni alle colture Migliora il tempo e si traccia un bilancio
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.