image
image

Gianna Nannini regala a Molfetta una serata memorabile

Strepitoso concerto della rockstar: in migliaia su Banchina San Domenico

Un gigante sul palco. Una rockstar che conquista. Voce che graffia, corpo che si muove e catalizza l'attenzione. Rock'n'roll puro. Italianissimo.
Gianna Nannini regala una serata memorabile a Molfetta. Oltre due ore di musica, canzoni ed emozioni. Energia pura. Impossibile stare seduti per le migliaia di fan arrivati su Banchina San Domenico.

«Questo è un concerto rock, mi sa che avevamo avvisato. Ognuno, rispettando la libertà dell'altro, lo viva come vuole. Godetevela», urla dal palco maestoso.

Piccolo intro musicale ed è subito "America", la canzone per antonomasia dell'artista senese. Poi via via, con il vento a scompigliare i capelli e quel modo tutto suo di cantare, interpretare, suonare ecco "Fotoromanza", "I maschi", "Sei nell'anima", "Maledetto ciao", "Ogni tanto", "Bello e impossibile", i successi di ieri, della Gianna che scombussola il panorama musicale italiano e spicca il volo verso l'Europa, soprattutto la Germania, e quelli più recenti che l'hanno fatta conoscere alle nuove generazioni. Che stanno lì, con le mamme, qualche nonna, in un pubblico trasversale. Poi spazio a "Ciao Amore" di Luigi Tenco, "Dio è morto" di Francesco Guccini, "L'immensità" di Don Backy e "Lontano dagli occhi" di Sergio Endrigo.
Infine, "Meravigliosa creatura", "L'immensità" e "Notti magiche".

Già, proprio come quella che Molfetta ha vissuto grazie a lei e ai suoi musicisti e coristi.

Nelle prossime ore su Molfettaviva.it i video e il foto racconto della serata.
imageimageimageimageimage
  • Gianna Nannini
  • Hitstory tour
Altri contenuti a tema
"Fotoromanza" di una notte indimenticabile: Gianna Nannini a Molfetta "Fotoromanza" di una notte indimenticabile: Gianna Nannini a Molfetta Negli esclusivi scatti di Molfettaviva il concerto della rockstar
«Molfetta arrivo»: Gianna Nannini saluta la città «Molfetta arrivo»: Gianna Nannini saluta la città La cantante posta una foto su Instagram: tutto pronto per l'evento di questa sera
Il grande rock italiano a Molfetta: questa sera il concerto di Gianna Nannini Il grande rock italiano a Molfetta: questa sera il concerto di Gianna Nannini La rockstar sbarca su Banchina San Domenico con il suo "Hitstory Tour"
Concerto di Gianna Nannini: le prescrizioni della Capitaneria di Porto Concerto di Gianna Nannini: le prescrizioni della Capitaneria di Porto Grande attenzione alla sicurezza perchè il concerto sia veramente una grande e bella festa di musica
Gianna Nannini a Molfetta: il 12 agosto il grande rock su Banchina San Domenico Gianna Nannini a Molfetta: il 12 agosto il grande rock su Banchina San Domenico La rockstar arriva in città con il suo HitStory Tour
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.