enrico montesano
enrico montesano
Eventi e folklore

Enrico Montesano canta Armando Trovajoli

Domenica a Molfetta con l’orchestra della Magna Grecia nell’anfiteatro di ponente

Dal Conte Tacchia a Rugatino sulle note di Roma nun fa' la stupida stasera e Ciumachella de' Trastevere, a Ciao Rudy, Enrico Montesano, domenica 25 maggio, nell'anfiteatro di ponente, racconta, per una notte, il maestro Armando Trovajoli, con le canzoni e le gag tratte dalle sue commedie.

In inediti arrangiamenti, scritti dal Maestro Roberto Molinelli, Enrico Montesano sarà accompagnato dall'orchestra sinfonica della Magna Grecia. Uno spettacolo unico che, non è escluso, poi venga portato in tourneè partendo proprio dalla Puglia.
Enrico Montesano è, senza ombra di dubbio, uno dei più grandi artisti italiani di tutti i tempi, attore cinematografico, attore teatrale, cantante, presentatore, comico, nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosissimi riconoscimenti e ha collaborato con i più grandi autori.

Lo spettacolo di Enrico Montesano chiude la stagione di Primavera della Rassegna Luci e Suoni a Levante della Fondazione Valente, con il patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, della Regione Puglia e della Provincia di Bari.
Inizio spettacolo ore 21.

I biglietti per assistere allo spettacolo sono ancora disponibili c/o tabaccheria Al Duomo Molfetta
Settore numerato - costo biglietto € 30,00 compresi diritti di prevendita
Settore non numerato - costo biglietto € 20,00 compresi diritti di prevendita
  • enrico montesano
  • orchestra sinfonica
Altri contenuti a tema
L'orchestra Sinfonica di Bari in concerto alla scuola Poli - LE FOTO L'orchestra Sinfonica di Bari in concerto alla scuola Poli - LE FOTO Grande evento lo scorso 28 aprile
Bruno Aprea a Molfetta: le foto dell'evento Bruno Aprea a Molfetta: le foto dell'evento Il maestro Aprea conquista il pubblico con il suo libro e la sua arte
Per Gabriella, il concerto dell’Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari Per Gabriella, il concerto dell’Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari Solista, Francesca Dego, stella internazionale del violino: «Quando vedo il viso di Gabriella penso ad un Angelo del Cielo»
Enrico Montesano canta Armando Trovajoli Enrico Montesano canta Armando Trovajoli con l'Orchestra ICO della Magna Grecia nell'Anfiteatro di Ponente
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.