elezioni
elezioni

Elezioni: il Comune apre ai nuovi Presidenti di seggio e scrutatori

E' possibile iscriversi agli albi entro il 31 ottobre e il 30 novembre

L'Ufficio elettorale del Comune di Molfetta ha aperto l'iscrizione all'albo dei Presidenti di seggio e a quello degli scrutatori 2016, condizione necessaria per prestare servizio nel corso delle giornate nelle quali gli italiani e i molfettesi sono chiamati alle urne.
Come ogni anno, infatti, gli albi sono aggiornati con le nuove richieste.

Il modulo di entrambe le domande è scaricabile dal sito del Comune. A cambiare è il termine ultimo di presentazione, rispettivamente il 31 ottobre e il 30 novembre. L'iscrizione è valida fino alla cancellazione mentre chi è iscritto non deve ripresentare domanda.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio elettorale situato in Piazza Muncipio, presso Palazzo di Città, dalle 9.00 alle 13 dal lunedì al venerdì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30 oppure chiamare al numero telefonico 080.8850429-31 o inviare una email all'indirizzo ufficio.elettorale@comune.molfetta.ba.it.
  • iscrizione albo presidente di seggio e scrutatori
Altri contenuti a tema
Iscrizione all’albo dei presidenti di seggio e degli scrutatori: aperti gli avvisi per le domande Iscrizione all’albo dei presidenti di seggio e degli scrutatori: aperti gli avvisi per le domande Scadenze fissate al 31 ottobre e al 30 novembre
Referendum, entro il 26 domande per essere scrutatori nei seggi di Molfetta Referendum, entro il 26 domande per essere scrutatori nei seggi di Molfetta Priorità a studenti e inoccupati. Come presentare la domanda
Scrutatori e presidenti di seggio, Molfetta aggiorna l'albo: come partecipare Scrutatori e presidenti di seggio, Molfetta aggiorna l'albo: come partecipare Tutte le informazioni: termine il 31 ottobre
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.