bambini di vasco
bambini di vasco
Eventi e folklore

Domani è Vascopera

I bambini di Vasco feat Stef Burns

Il conto alla rovescia ormai volge al termine. Domenica 12 aprile alle porte. Poche ore al Vascopera che dalle 21 farà suonare il Pala Poli di Molfetta.
L'evento è organizzato dai Bambini di Vasco e dal Public Club di Corato con il patrocinio del Comune di Molfetta.

Tre ore di musica ed emozioni con i Bambini di Vasco che suoneranno accompagnati dalla Filarmonica Pugliese diretta dal Maestro Giovanni Minafra e la partecipazione straordinaria del grandissimo Stef Burn, lo storico chitarrista americano di Vasco Rossi.

I biglietti ormai in fase di esaurimento sono ancora in vendita su Bookingshow.it e presso Insalà Molfetta.
Per info e prevendite è inoltre possibile contattare direttamente i responsabili dell'organizzazione sulla pagina Facebook "Bambini di Vasco" oppure i numeri 3896659854, 3926028532, 3332429190.
  • Bambini di Vasco
  • vascopera
Altri contenuti a tema
“Looking for Vasco”, il libro presentato dai Bambini di Vasco “Looking for Vasco”, il libro presentato dai Bambini di Vasco Scritto da Antonella Rubino e presentato in una serata live della cover band.
La magia della notte bianca con Alberto Rocchetti La magia della notte bianca con Alberto Rocchetti Lo storico tastierista del Kom si è esibito con i Bambini di Vasco in piazza Amente
Vascopera un mare di emozioni con Stef Burns Vascopera un mare di emozioni con Stef Burns I Bambini di Vasco e la Filarmonica Pugliese di nuovo insieme in nome di Vasco
Stef Burns super ospite di Vascopera e di Nico Marzocca Stef Burns super ospite di Vascopera e di Nico Marzocca Domenica 12 aprile torna lo straordinario progetto dei Bambini di Vasco
I Bambini di Vasco feat Alberto Rocchetti I Bambini di Vasco feat Alberto Rocchetti Questa sera live Al caffè Al Duomo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.