Parrocchia Santa Famiglia
Parrocchia Santa Famiglia

Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli presentano "Biancaneve”

Continua il progetto Periferie in movimento della parrocchia Santa Famiglia

Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli accompagnati da Mimmo Pesole, presentano "Biancaneve" sul sagrato della parrocchia Santa Famiglia, questa sera, venerdì 4 settembre, alle 20.30.

La commedia è un gioco di ironia sui luoghi comuni tipici delle favole,in cui i tre attori cambiano ruolo e si trasformano, garantendo risate e divertimento. Il linguaggio che è spesso crudo, mixato a forme televisive e dialettali, fa' si che la favola assuma una atmosfera popolare. Biancaneve non è quello che la storia ci ha tramandato: è intraprendente e furba, non una ragazza ingenua e sprovveduta. La matrigna la vuole vedere naturalmente morta. I personaggi sono grotteschi, surreali e piacciono a grandi e ai piccoli. Anche lo specchio si anima, dei sette nani ne sono rimasti solo due e pure deformati. Anche il principe azzurro è un tipo un po' sulle righe e il finale non è detto che sia scontato.

L'iniziativa è promossa dalla Fondazione Valente. L'ingresso è libero. Si inserisce nel progetto "Periferie in Movimento", proposto dal Movimento Giovanile Missionario della Parrocchia per animare e dare vita al territorio durante il periodo estivo.
  • Teatro
  • parrocchia Santa Famiglia
Altri contenuti a tema
Torna a Molfetta il Collettivo teatrale "Dino La Rocca" Torna a Molfetta il Collettivo teatrale "Dino La Rocca" Appuntamento nei giorni 3-4-5 maggio presso l'auditorium Madonna della Pace
Tra riflessione e ilarità: "Ferdinando" in scena a Molfetta Tra riflessione e ilarità: "Ferdinando" in scena a Molfetta Lo spettacolo di Annibale Ruccello si è tenuto alla Cittadella degli Artisti con la compagnia "Qui ed ora"
Il 9 marzo va in scena a Molfetta lo spettacolo "Ferdinando" Il 9 marzo va in scena a Molfetta lo spettacolo "Ferdinando" La rappresentazione si terrà alla Cittadella degli artisti
Lo spettacolo "Pulcinella e Doña Flor" di Pantaleo Annese arriva in Guatemala Lo spettacolo "Pulcinella e Doña Flor" di Pantaleo Annese arriva in Guatemala Farà parte del 17esimo Festival internazionale dei burattini e del teatro di figura
La compagnia "Malalingua" di Molfetta tra i vincitori del Boarding Pass 2024 La compagnia "Malalingua" di Molfetta tra i vincitori del Boarding Pass 2024 Uno scambio tra artisti che vedrà in città un nuovo approccio al teatro e alle arti performative
Premio "Zino Boccuzzi", la molfettese Caterina Tattoli è prima classificata Premio "Zino Boccuzzi", la molfettese Caterina Tattoli è prima classificata A Valenzano un importante riconoscimento nazionale per il collettivo teatrale "Dino La Rocca"
"Teatro al Museo": dal 25 settembre laboratori e incontri gratuiti a Molfetta "Teatro al Museo": dal 25 settembre laboratori e incontri gratuiti a Molfetta Gli appuntamenti si terranno nei nuovi ambienti del Seminario Vescovile
Il molfettese Nicolò Ayroldi in scena con "Io Mi Ricordo Quando" insieme a Samuele Gambino Il molfettese Nicolò Ayroldi in scena con "Io Mi Ricordo Quando" insieme a Samuele Gambino L'attore ancora alla ribalta dopo il grande successo del monologo "Sono una Bomba - La storia di Peppino Impastato"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.