Casa dellacqua
Casa dellacqua

Casa dell'acqua, in arrivo su via Caduti sul mare e via Tommaso Fiore

Avviso pubblico per la concessione del servizio per cinque anni

Il Comune di Molfetta sta provvedendo, per mezzo di un avviso pubblico, a individuare una ditta alla quale affidare il servizio relativo alla "Casa dell'acqua", il distributore che consente di riempire in automatico acqua alla spina.

Ne sorgeranno due nuovi in via Caduti sul Mare, a Ponente, e in via Tommaso Fiore, a Levante. Saranno così quattro in totale sul territorio comunale: il primo fu sistemato nei pressi del PalaPoli mentre il secondo su via di Vittorio, strada parallela a via Giovinazzo in prossimità del Parco di Levante.

«Tali distributori potranno consentire di soddisfare le esigenze delle famiglie in una logica di risparmio economico, di diffondere la cultura dell'uso responsabile ed econsostenibile della risorsa idrica e rilanciare il consumo di acqua potabile del servizio idrico», si legge nel provvedimento comunale.
  • Casa dell'acqua
Altri contenuti a tema
A Molfetta saranno installate altre quattro Case dell'Acqua A Molfetta saranno installate altre quattro Case dell'Acqua Presente sull'albo pretorio l'avviso per la concessione del suolo pubblico
Quattro nuove "Case dell'acqua" a Molfetta? Si cercano i luoghi dove installarle Quattro nuove "Case dell'acqua" a Molfetta? Si cercano i luoghi dove installarle La decisione a favore delle politiche ambientali e del risparmio
Casa dell'acqua, in arrivo altri due distributori a Ponente e Levante Casa dell'acqua, in arrivo altri due distributori a Ponente e Levante Uno sorgerà in Via Caduti sul Mare, l'altro su Via Tommaso Fiore
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.