I Carabinieri
I Carabinieri
Cronaca

Botte da orbi in Villa

Un molfettese esagitato costringe alla forza i presenti per riportarlo alla calma

Un pomeriggio in Villa per due fidanzati di Molfetta, in mezzo a tante persone, ma con qualche eccesso di troppo, che ha trasformato il polmone verde più grande della città in un ring dove sono volati calci, pugni e schiaffi.

Tutto è successo intorno alle ore 17.00. La coppia stava discutendo animatamente in strada. I toni accesi hanno richiamato la madre della ragazza, senza però ottenere nulla. Dopo pochi secondi la situazione è degenerata. Da qui la reazione del ragazzo che ha cercato di colpire la donna.

Immediata la reazione di alcuni passanti e degli uomini della Polizia Municipale per cercare di allontanarlo, che però non ha fatto altro che innescare una violenta reazione, in particolare da parte del ragazzo contro gli agenti: l'aggressore, infatti, ha cominciato ad inveire contro gli agenti della P.M. fino al punto di venire alle mani senza esclusione di colpi.

Sono stati momenti di assoluta drammaticità, perché tutto questo è avvenuto in pieno centro. Il ragazzo, alla fine, è stato bloccato dai Carabinieri della Compagnia di Molfetta giunti sul posto. Sono stati i militari a braccare l'aggressore, in attesa dell'arrivo di un'ambulanza del 118 chiamato dai tanti che avevano assistito alla scena.

Il ragazzo è stato identificato, mentre le due ferite (la ragazza e la madre di quest'ultima) sono state trasferite all'ospedale don Tonino Bello per accertamenti.
  • Risse Molfetta
Altri contenuti a tema
Lite in pieno centro per futili motivi, sul posto i Carabinieri Lite in pieno centro per futili motivi, sul posto i Carabinieri L'episodio in piazza Vittorio Emanuele. Due uomini sono stati fermati e condotti in caserma, al vaglio le telecamere
Calci e pugni in strada: ubriaco dà in escandescenza, fermato un 19enne Calci e pugni in strada: ubriaco dà in escandescenza, fermato un 19enne Il giovane è stato arrestato dai Carabinieri: è accusato di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale
4 Notte violenta a Molfetta: rissa tra ragazzi a colpi di bottiglie e caschi Notte violenta a Molfetta: rissa tra ragazzi a colpi di bottiglie e caschi Notte di violenza in piazza Margherita di Savoia dove sarebbe scoppiata una maxi rissa. Fortunatamente nessun ferito
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.