parrocchia san domenico
parrocchia san domenico

Auditorium San Domenico, continuano gli appuntamenti con la musica classica

Concerto domenica 30 alle ore 19

Prosegue con attiva partecipazione il programma 2016 del Centro Culturale Auditorium, guidato con infaticabile generosità dal Preside prof. Damiano D'Elia.
Domenica 30 ottobre alle ore 19,00 presso l'Auditorium di San Domenico in Via San Rocco a Molfetta potremo ascoltare un accattivante concerto dal titolo "Il Bel Canto – tra musiche da camera e arie di opere".

Si tratta di una carrellata di canzoni e musiche tratte da brani molto noti di composizioni di famosi autori, eseguite dal soprano Ester Facchini accompagnata al pianoforte dal maestro Emanuele Petruzzella.
Il programma della serata prevede l'esecuzione dei seguenti brani: "Morgen" di R. Strauss, "Lo spazzacamino" di G. Verdi, "Non t'amo più" di F.P. Tosti, "Musica proibita" di S. Gastaldon, Ach, ich fuhls" da Die Zauberflote di W.A. Mozart, "Caro nome" dal Rigoletto di G. Verdi, "Quando mé n vò" da "la Boheme di G. Puccini, "Oh se una volta sola" e "Ah non credea" da La sonnanbula di V. Bellini
  • centro culturale Auditorium "San Domenico"
Altri contenuti a tema
Una rassegna di eventi in memoria del M° Angelo Inglese Una rassegna di eventi in memoria del M° Angelo Inglese La presentazione il 15 luglio nell'auditorium San Domenico
«Il Tango, alma y compas»: a Molfetta la storia del tango in un concerto sax e piano «Il Tango, alma y compas»: a Molfetta la storia del tango in un concerto sax e piano Appuntamento questa sera nell’auditorium San Domenico alle ore 19.30
Atmosfera nataliza e musica Atmosfera nataliza e musica Da domenica 27 novembre fino a Natale vasto programma musicale al Centro Culturale Auditorium.
“L’Italia musicale in concerto": si apre l'autunno in musica al centro culturale Auditorium "San Domenico" “L’Italia musicale in concerto": si apre l'autunno in musica al centro culturale Auditorium "San Domenico" Appuntamento alle ore 19.30
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.