Annalisa Altomare
Annalisa Altomare
Politica

Altomare, La Grasta, De Pinto e De Ceglia: si decide oggi il destino nel Pd

Gli ex consiglieri comunali saranno ascoltati dalla Commissione garanzia del Pd

Annalisa Altomare, Roberto la Grasta, Sergio De Pinto e Lia De Ceglia saranno ascoltati oggi dalla Commissione garanzia del Partito democratico a proposito della decisione di "voltare le spalle" a Paola Natalicchio nel corso del Consiglio comunale dello scorso 30 aprile, scelta che fece poi di fatto spinse il sindaco alle dimissioni.

Dunque, per i quattro ci sarebbe il rischio di espulsione dal partito: se ciò avvenisse, gli scenari politici molfettesi avrebbero un duro stravolgimento. Seppure ancora in silenzio, sia a sinistra che a destra sarebbero tutti al lavoro per la prossima tornata elettorale e la scelta del miglior candidato sindaco.

Nel frattempo il Partito democratico ha un nuovo segretario regionale: ieri Michele Emiliano ha lasciato il posto a Marco Lacarra.
  • pd
Altri contenuti a tema
Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» La nota: «Quadro avvilente e desolante di certe modalità di raccolta del consenso»
PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» La nota: «Avanziamo due proposte all'amministrazione per un'inversione di tendenza»
PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» La nota: «Il Sindaco continua a non dare risposta ai nostri dubbi»
PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» La nota: «La nostra città all'ultimo posto nella classifica dei "Comuni Ricicloni"»
PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» La nota stampa: «Modalità poco trasparenti stanno emergendo sempre di più»
PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» La nota verso la massima assise cittadina: «Occorre presa d'atto di quanto accaduto»
PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» La nota: «La zona interessata è quella verso nord, in direzione Bisceglie»
PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» La nota stampa del consigliere comunale Alberto D'Amato
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.